Fornitura alimentare contaminata che contribuisce ai risultati delle analisi del sangue vivo nei non vaccinati? Analisi del sangue in campo oscuro su prodotti a base di carne

Fornitura alimentare contaminata che contribuisce ai risultati delle analisi del sangue vivo nei non vaccinati? Analisi del sangue in campo oscuro su prodotti a base di carne

Un mio collega, il dottor David Jernigan, cura con successo i pazienti feriti da vaccino nel Tennessee. Mi ha chiamato dopo che ho pubblicato i risultati sulla spettroscopia a infrarossi e sulla conduttività elettrica del sangue vivo e ho confermato tutti i miei risultati. Mi ha raccontato che poco tempo fa alcuni membri della famiglia stavano mangiando carne e si sono ammalati gravemente. Il dottor Jernigan ha sviluppato un metodo per catturare la frequenza da un coagulo gommoso vaccinato di una persona deceduta e ha sviluppato un metodo scientifico per rilevare tale frequenza. Ha controllato il suo familiare malato, che è risultato positivo. Poi controllò la carne che mangiavano e aveva la stessa frequenza del coagulo di sangue del cadavere. Successivamente è andato al negozio di alimentari locale e ha controllato i prodotti a base di carne, e sia la carne di manzo biologica che quella inorganica avevano la stessa frequenza di emissione. Voleva che andassi a comprare carne nel mio negozio di alimentari e facessi analisi del sangue vivo su diversi prodotti per confermare le sue scoperte.
Mi sono chiesto perché nel mio ufficio ho visto ogni persona non vaccinata con sangue contaminato. Ho anche visto un numero crescente di persone con diarrea grave e persistente, che dura da mesi, ma risulta essere negativa quando viene testata per ovuli e parassiti o colture di feci per batteri. Sospettavo la diffusione di vaccini, l’irrorazione di scie chimiche, tamponi nasali, maschere e contaminazione attraverso la biologia sintetica denominata “Covid e Long Covid”. Molti dicono che quelli che vediamo nel sangue sono parassiti, ma non è così. Sono forme di vita sintetiche basate su idrogel autoassemblanti, più simili alle microplastiche ma progettate biologicamente.
Questa mattina sono andato in un negozio di alimentari locale e ho comprato diverse carni che avevano del sangue visibile nella confezione che ho potuto analizzare. Ero anche curioso dei prodotti lattiero-caseari. Ecco i miei risultati:










Questo è un prodotto lattiero-caseario:

Mi sembra che il nostro approvvigionamento alimentare, in particolare i prodotti animali, sia contaminato da strutture simili che troviamo nel sangue umano. Il dottor Jernigan ha eseguito il test di frequenza su frutta e verdura e non ha ottenuto un segnale positivo. Incoraggio gli altri a fare la stessa ricerca e replicare le mie scoperte. Questo mi spiegherebbe perché vedo queste strutture sanguigne vive in tutti. Non importa se i prodotti sono biologici o meno.
Il prossimo passo è trovare una fonte locale e magari fare analisi del sangue vivo su mucche o maiali. Se sono contaminati anche se non vaccinati, ciò potrebbe essere ambientale, possibilmente tramite irrorazione di geoingegneria. Le implicazioni per l’umanità sono profonde. Ho chiesto al mio collega Dr. David Nixon in Australia di replicare le mie scoperte, e chiederemo a Matt Taylor in Ecuador e Shimon Yanowitz in Israele. Dobbiamo verificare questi risultati in tutto il mondo. Continuerò a lavorare con il dottor Jernigan.

Contaminated Food Supply Contributing Cause To Live Blood Analysis Findings In Unvaccinated? Darkfield Blood Analysis On Grocery Meat Products