54:11
il dr Richard Fleming testimonia sotto giuramento riguardo alle origini di laboratorio del Sars Cov-2, definendola una "arma biologica" costruita intenzionalmente (SOTTOTITOLI IN ITALIANO !!) Prosegue …Altro
il dr Richard Fleming testimonia sotto giuramento riguardo alle origini di laboratorio del Sars Cov-2, definendola una "arma biologica" costruita intenzionalmente (SOTTOTITOLI IN ITALIANO !!)

Prosegue Alfredo Tocchi:

Così, per l’ennesima volta, io capisco che un piccolo nucleo di uomini e donne di buona volontà ha lo straordinario compito di portare la fiaccola della luce in questo buio presente.
I dittatori del ventesimo secolo hanno esercitato il loro potere all’interno dei sistemi giuridici preesistenti. Oggi, seppure all’interno di un sistema giuridico democratico, la sovranità appartiene a gruppi di interesse sovranazionali che non sono soggetti ad alcun vincolo giuridico e hanno dato prova di operare al di fuori dei sistemi giuridici preesistenti. Io sono un avvocato internazionalista che fino a ieri credeva davvero che tutte le Dichiarazioni universali, le Convenzioni e le Costituzioni, dell’Occidente servissero a qualcosa. Oggi sono un giurista smarrito, disilluso, lucidamente (e dolorosamente) consapevole che il mondo è cambiato per sempre e siamo entrati nel presente distopico in cui OMS, la Fondazione Bill & Melinda Gates, i fondi BlackRock, Vanguard e State Street e il Forum di Davos dettano l’agenda dei Ministeri della salute nazionali.
Una colossale sperimentazione di una terapia genica chiamata “vaccino” (il primo vaccino nella storia dell’umanità che non protegge dal contagiarsi e contagiare) ha ucciso migliaia di persone e indebolito il sistema immunitario di milioni di altre. Questo crimine è stato commesso per contrastare un’epidemia causata da un arma biologica - prego di ascoltare fino alla fine la lunga dichiarazione resa dal Dottor Richard Fleming il dr Richard Fleming testimonia sotto giuramento riguardo alle origini di laboratorio del Sars Cov-2, definendola una "arma biologica" costruita intenzionalmente (SOTTOTITOLI IN ITALIANO !!) – in violazione dei Protocolli di Norimberga, della Dichiarazione universale sul genoma umano e i diritti umani, della Convenzione di Oviedo, della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia, delle Costituzioni nazionali e del diritto penale internazionale e nazionale.
I nomi dei responsabili sono noti: She Zhengli, Baric, Menachery, Fauci, Daszak.
C’è una scienziata cinese di nome Shi Zhengli che lavora a Wuhan, in un laboratorio BSL-4, una sigla che viene data ai laboratori dove vengono fatti esperimenti estremamente pericolosi. Shi Zhengli ha studiato in Cina e in Francia, a Montpellier ed è stata sempre una fuoriclasse. In collaborazione con scienziati Occidentali, tra i quali il Prof. Ralph S. Baric dell’Università del Nord Carolina e Vineet Menachery dell’Università del Texas (Medical Branch at Galveston), ha condotto esperimenti nel campo del Gain of function: virus di pipistrelli sono stati modificati in laboratorio, resi “virus chimera” e iniettati in topi di laboratorio modificati con recettori umani ACE2 di cui il SARS-COV-2 ha bisogno per entrare nelle cellule ospiti e infettarle. Quei topolini, chiamati hACE2 (h sta per human), hanno sviluppato una malattia chiamata COVID-19, che ha ucciso nel mondo oltre sei milioni e mezzo di persone. Le ricerche di Shi Zhengli, che i colleghi chiamano amichevolmente Batwoman, sono state finanziate dal Partito Comunista cinese e da Anthony Fauci tramite l’NIH e l’NIAID. Questo perché il Presidente Obama ha deciso di sospendere gli esperimenti sul Gain of function negli USA in considerazione della loro pericolosità ma, ciò nonostante, alcuni scienziati americani hanno continuato le ricerche, collaborando col laboratorio di Wuhan. Il laboratorio di Wuhan è stato costruito dai Francesi e approvato dall’OMS. Il Canada e l’Australia hanno fornito attrezzature e patogeni. Peter Daszak della EcoHealth Alliance ha prima collaborato col laboratorio di Wuhan quindi contribuito a insabbiare l’inchiesta farsa dell’OMS.
Noi siamo stati usati come cavie e nessuna legge è bastata a proteggerci.
Non dimentichiamo. Non abbandoniamo le vittime di reazioni avverse. Non smettiamo di difenderci.
di Alfredo Tocchi, Il Giornale d’Italia, 4 maggio 2024