Mauro71
Mauro71
2926
Al di sopra della parola di Dio!
DEFENSOR FIDEI
Beh, ma siamo logici e parliamoci chiaro: se tutte le false religioni sono in fondo buone e gradite a Dio (messaggio Papale costante a partire da ‘…Altro
Beh, ma siamo logici e parliamoci chiaro: se tutte le false religioni sono in fondo buone e gradite a Dio (messaggio Papale costante a partire da ‘Assisi 1986’ fino ad ora) lo sono anche le loro false morali.
Dunque perché un Cattolico non può adottarle, adattandole alla sua Religione?
PARVUS ERROR IN PRINCIPIO MAGNUS EST IN FINE (un piccolo errore al principio, diventa grande alla fine).
E qui l’errore era ENORME già all’inizio...
Oremus pro
“Lo Spirito e la Sposa dicono: «Vieni!» E chi ascolta ripeta: «Vieni!»… Colui che attesta queste cose dice: «Sì, vengo presto!»” Amen. Vieni, Signore …Altro
“Lo Spirito e la Sposa dicono: «Vieni!» E chi ascolta ripeta: «Vieni!»… Colui che attesta queste cose dice: «Sì, vengo presto!»” Amen. Vieni, Signore Gesù!” (Ap 22, 16-21)
E’ bene allora riportare quanto dice don Leonardo …
Mauro71 condivide da Fatima.
2,1K

3 MONACI E IL DIAVOLO

Il demonio apparve a tre monaci e disse loro: “Se ti venisse dato il potere di cambiare qualcosa del passato, cosa cambiereste?” Il primo di loro, con grande fervore, rispose: "Ti impedirei di far …Altro
Il demonio apparve a tre monaci e disse loro: “Se ti venisse dato il potere di cambiare qualcosa del passato, cosa cambiereste?”
Il primo di loro, con grande fervore, rispose: "Ti impedirei di far cadere nel peccato Adamo ed Eva affinché l'umanità non possa allontanarsi da Dio".
Il secondo, un uomo pieno di misericordia, risponde: "Ti impedirei di ribellarti a Dio e così non faresti del male alle anime".
Il terzo di loro era il più semplice e, invece di rispondere al tentatore, si inginocchiò, si fece il segno della croce e pregò dicendo: "Signore, liberami dalla tentazione di ciò che poteva essere e non è stato".
Il diavolo, emettendo un grido rauco e rabbrividendo di dolore, svanì.
Gli altri due, sorpresi, gli dissero: "Fratello, perché hai risposto in quel modo? E perché la tua risposta ha disturbato e allontanato il diavolo?"
Rispose: "Primo: accettando di rispondere all’ipotesi del diavolo, vi siete lasciati coinvolgere dal suo modo di pensare. Invece, non dobbiamo MAI dialogare …Altro
Mauro71 condivide da Fatima.
817
NON AVRETE PIÙ IL MIO SANGUE Dopo anni di donazioni all'Avis... è giunto il momento di dire BASTA!Altro
NON AVRETE PIÙ IL MIO SANGUE
Dopo anni di donazioni all'Avis... è giunto il momento di dire BASTA!
06:59
Mauro71 condivide da Fatima.
643

Alcuni giungono a dire che Giuda è un benemerito perché senza di lui la Redenzione non sarebbe venuta e che...

Valtorta – Evangelo 605.14 (precede la visione di Giuda che si impicca) Dice Gesù: «Orrenda, ma non inutile. Troppi credono che Giuda abbia commesso cosa da poco. Alcuni giungono anzi a dire che egli …Altro
Valtorta – Evangelo 605.14
(precede la visione di Giuda che si impicca)
Dice Gesù:
«Orrenda, ma non inutile. Troppi credono che Giuda abbia commesso cosa da poco. Alcuni giungono anzi a dire che egli è un benemerito perché senza di lui la Redenzione non sarebbe venuta e che, perciò, egli è giustificato al cospetto di Dio.
In verità vi dico che, se l'Inferno non fosse già esistito, ed esistito perfetto nei suoi tormenti, sarebbe stato creato per Giuda ancor più orrendo e eterno, perché di tutti i peccatori e i dannati egli è il più dannato e peccatore, né per lui in eterno vi sarà ammolcimento di condanna.
Il rimorso l'avrebbe anche potuto salvare, se egli avesse fatto del rimorso un pentimento. Ma egli non volle pentirsi e, al primo delitto di tradimento, ancora compatibile per la grande misericordia che è la mia amorosa debolezza, ha unito bestemmie, resistenze alle voci della Grazia che ancora gli volevano parlare attraverso i ricordi, attraverso i terrori, attraverso il mio Sangue …
Altro
Mauro71 condivide da Fatima.
273

Siete sommamente “figli della libera”, ricordatevelo voi, o “voci” che Gesù Ss. ha affrancato anche dalla schiavitù della relatività

Valtorta - Azaria - 31 marzo 1946 pag. 43-46 (…) Pregate per questi figli della novella Agar: dell’Umanità schiava di Satana. E per voi, per voi, figli della libera, nati dallo spirito, perseguitati …Altro
Valtorta - Azaria - 31 marzo 1946 pag. 43-46
(…) Pregate per questi figli della novella Agar: dell’Umanità schiava di Satana.
E per voi, per voi, figli della libera, nati dallo spirito, perseguitati per questo, ma non vinti in eterno, perché ogni persecuzione cade ai piedi delle barriere di Dio – ed esse barriere sono: il possesso assoluto da parte di Dio del vostro cuore, che riconosce Dio per suo solo Signore e Lui solo serve; e le soglie dell’Al di là – io dico: non temete.
Non temete! L’uomo e Satana potranno ferire la carne. Ma voi lo sapete! Essa è transitoria. Lo spirito dei liberi è tetragono ai veleni e agli strali satanici e umani. Solo se vi voleste, di vostra libera volontà, fare schiavi, potrebbero nuocervi. Non mai finché siete i “liberi” di Dio.
È Dio stesso che ve li allontana i nemici, ne circoscrive le opere malvagie.
Dio: il Padre vostro.
Dio che, come dice la Scrittura (Gen 21.8-21), da eterno Abramo, caccia lungi dai suoi padiglioni i figli dell’Umanità, schiava di …
Altro
Mauro71 condivide da Nicola D.B.
11,8K

UNA MAMMA DECISA A DIFENDERE IL FIGLIO E SE' STESSA

53 minuti fa Azioni HO FATTO COPIA INCOLLA DALO SFOGO DI UNA MAMMA.....LEGGETELO "Appena entrati ci hanno fatto mille domande da che scuola veniva ecc e già mi ero incazzata (semmai le domande me le …Altro
53 minuti fa
Azioni
HO FATTO COPIA INCOLLA DALO SFOGO DI UNA MAMMA.....LEGGETELO "Appena entrati ci hanno fatto mille domande da che scuola veniva ecc e già mi ero incazzata (semmai le domande me le fate dopo)
Appena entrati ci hanno detto ora vi facciamo i tamponi..
IO HO RISPOSTO NO! NEGO IL CONSENSO A QUESTO TIPO DI TRATTAMENTO CHE PENSO IN PRIMO LUOGO INVASIVO E NOCIVO A MIO FIGLIO E IN SECONDO LUOGO E' UN MIO DIRITTO INVIOLABILE DECIDERE DI NON ESSERE SOTTOPOSTI A CIO E DUNQUE ESERCITO UN MIO DIRITTO. Da quel momento siamo stati ripetutamente vessati e terrorizzati.
Arrivati alle 11 di lunedì mattina e poi messi in percorsi covid dato che non abbiamo fatto il tampone hanno fatto un prelievo dopo qualche ora arriva un pediatra dicendoci che mio figlio (di fronte al bimbo) aveva un infezione grave che si stava dilagando necessitava di ricovero urgente negli infettivi (cioè fra i covid) necessitava di antibiotici e bla bla !!! E ci dice fatevi il tampone se no non sappiamo come curarvi …Altro
Marziale
Vuoi mangiare: marchiati! Vuoi lavorare: marchiati! Vuoi mandar i tuoi figli a scuola: marchiali! 666: il Marchio di Caino. Ed ancora in tanti continuano …Altro
Vuoi mangiare: marchiati!
Vuoi lavorare: marchiati!
Vuoi mandar i tuoi figli a scuola: marchiali!
666: il Marchio di Caino.
Ed ancora in tanti continuano ad elucubrare quale mai sarà il Marchio della Bestia.