Il Cardinale Burke rimane nel suo appartamento romano

Il Cardinale Raymond Burke ha trovato dei sostenitori finanziari per pagare il suo appartamento romano, riferisce Loup Besmond de Senneville su La-Croix.com (22 aprile).

A novembre, Francesco ha chiesto al Cardinale, che considera un "nemico", di pagare l'affitto mensile secondo il prezzo di mercato stimato a Roma: 8.000 euro.

È rivelatore che il 'Papa di una Chiesa povera' sia così interessato al denaro.

Immagine: Raymond Burke © CatholicAction.org, CC BY, Traduzione AI

Mons Lelio Baresi shares this
299
Il cardinale Raymond Leo Burke (75 anni) avrebbe ottenuto il permesso di rimanere nel suo appartamento in Vaticano. Questo secondo quanto riportato domenica dal quotidiano francese "La Croix". In esso, il corrispondente da Roma del giornale Loup Besmond de Senneville scrive che il cardinale si è rivolto a sostenitori finanziari che hanno promesso di pagare il suo appartamento in via Rusticucci, a …More
Il cardinale Raymond Leo Burke (75 anni) avrebbe ottenuto il permesso di rimanere nel suo appartamento in Vaticano. Questo secondo quanto riportato domenica dal quotidiano francese "La Croix". In esso, il corrispondente da Roma del giornale Loup Besmond de Senneville scrive che il cardinale si è rivolto a sostenitori finanziari che hanno promesso di pagare il suo appartamento in via Rusticucci, a pochi metri da Piazza San Pietro.
Fernanda Dellucci shares this
1173
Giovanna Delbueno
8000 euro? Cos'è? Una reggia?
Don Cesare Toscano shares this
118