Don Cesare Toscano
Don Cesare Toscano condivide da Marziale
1912
marziale.altervista.org

“Però c’era una differenza con un vero Santo Padre, lo sguardo del Demonio, questo aveva gli occhi …

Tratto liberamente ed ampliato da https://lanuovabq.it/it/nuova-rivelazione-su-fatima-lapostasia-…
Parolin: "Proprio perché è azione dello Spirito non ci potrà essere una inversione di marcia."
vaticannews.va

Parolin: sulle riforme del pontificato di Francesco nessuna inversione di marcia - Vatican News

Parolin: sulle riforme del pontificato di Francesco nessuna inversione di marcia Che fine faranno le …
N.S.dellaGuardia
Ma stia zitto e vada dai suoi padroni bildeberg...
Don Cesare Toscano condivide da it.news
11,2K
Un'associazione cattolica francese ha lanciato un appello a Papa Francesco affinché permetta di celebrare nuovamente la Messa antica. “Renaissance Catholique” chiede a Francesco “di concedere la piena …Altro
Un'associazione cattolica francese ha lanciato un appello a Papa Francesco affinché permetta di celebrare nuovamente la Messa antica. “Renaissance Catholique” chiede a Francesco “di concedere la piena libertà della liturgia preconciliare per il bene della vera libertà dei figli di Dio”, secondo la dichiarazione pubblicata lunedì sul sito web del movimento. Chiede inoltre “il libero uso di tutti i suoi libri liturgici affinché tutti i fedeli possano beneficiarne e tutto il clero possa celebrarla senza ostacoli”.

Santa Messa: Il Movimento francese pubblica [un altro] appello alle orecchie sorde

Jean-Pierre Maugendre, direttore di "Renaissance Catholique", un'associazione cattolica in Francia, ha pubblicato un appello il 22 aprile chiedendo a Francesco di "permettere" la Messa romana, come se …Altro
Jean-Pierre Maugendre, direttore di "Renaissance Catholique", un'associazione cattolica in Francia, ha pubblicato un appello il 22 aprile chiedendo a Francesco di "permettere" la Messa romana, come se Francesco l'avesse inavvertitamente "vietata" nel 2021.
Maugendre: "La Chiesa è afflitta da una crisi interna che si manifesta con un declino della pratica religiosa, un declino delle vocazioni sacerdotali e religiose, un declino della pratica sacramentale e persino un crescente disaccordo tra sacerdoti, vescovi e cardinali, impensabile fino a poco tempo fa".
Egli sa che la Santa Messa contribuisce alla rinascita della Chiesa e scrive che "nonostante tutti i tentativi di sopprimerla, soprattutto durante l'attuale pontificato, essa continua a vivere".
La Santa Messa porta abbondanti frutti di pietà, spiega Maugendre, aumenta le vocazioni e le conversioni, attrae i giovani ed è la fonte di molte opere fiorenti.
Sono stati fatti tutti i tentativi per aumentare il numero di vocazioni e di fedeli …Altro
silvioabcd
Il proverbio dice: "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".
Il cardinale Burke ha celebrato una tradizionale Messa pontificale la domenica di Pasqua nella chiesa di Saints Michel et Gaëtan a Firenze (Italia).
Lisi Sterndorfer condivide questo
Krardinal Burke zelebrierte am Ostersonntag ein traditionelles Pontifikalamt in der Kirche Saints Michel et Gaëtan in Florenz (Florenz, Italien).
Diodoro
Don Cesare Toscano condivide da it.news
921

Candace Owens si è convertita alla Chiesa

Candace Owens, 35 anni, commentatrice politica americana e critica della controversa organizzazione di propaganda Black Lives Matter, si è convertita alla Chiesa presso il Brompton Oratory di Londra. …Altro
Candace Owens, 35 anni, commentatrice politica americana e critica della controversa organizzazione di propaganda Black Lives Matter, si è convertita alla Chiesa presso il Brompton Oratory di Londra.
Ha scritto su Twitter (22 aprile): "Ho preso la decisione di tornare a casa". La Owens ha iniziato a frequentare la Messa con il marito inglese George Farmer, che si è convertito alla Chiesa dall'evangelismo. Sono entrambi molto benestanti.
A settembre, la Owens parlerà alla "Conferenza sull'identità cattolica" organizzata dal RemnantNewspaper.com.
Si è separata dal DailyWire.com alla fine di marzo a causa delle sue opinioni critiche sulla guerra di Israele contro Gaza. "Non c'è giustificazione per il genocidio. Non riesco a credere che questo debba essere detto, o che sia anche solo un po' controverso dirlo", ha dichiarato.
Ben Shapiro, co-fondatore del Daily Wire, è ebreo e implacabilmente pro-Israele.
Traduzione AI
Don Cesare Toscano condivide da it.news
944

Il Cardinale Burke rimane nel suo appartamento romano

Il Cardinale Raymond Burke ha trovato dei sostenitori finanziari per pagare il suo appartamento romano, riferisce Loup Besmond de Senneville su La-Croix.com (22 aprile). A novembre, Francesco ha chiesto …Altro
Il Cardinale Raymond Burke ha trovato dei sostenitori finanziari per pagare il suo appartamento romano, riferisce Loup Besmond de Senneville su La-Croix.com (22 aprile).
A novembre, Francesco ha chiesto al Cardinale, che considera un "nemico", di pagare l'affitto mensile secondo il prezzo di mercato stimato a Roma: 8.000 euro.
È rivelatore che il 'Papa di una Chiesa povera' sia così interessato al denaro.
Immagine: Raymond Burke © CatholicAction.org, CC BY, Traduzione AI
Le suore presentate in questa pagina appartengono alla Congregazione polacca di Nostra Signora della Misericordia, fondata a Varsavia nel 1862. È a questa Congregazione che apparteneva suor Faustina …Altro
Le suore presentate in questa pagina appartengono alla Congregazione polacca di Nostra Signora della Misericordia, fondata a Varsavia nel 1862. È a questa Congregazione che apparteneva suor Faustina Kowalska. Il forte sostegno di Giovanni Paolo II alle sue idee ha aiutato questa istituzione a diffondersi in molti Paesi. È comune sentirle chiamare "le suore di Suor Faustina".
Nel giugno 2020 queste suore hanno pubblicato in Polonia un video rap, qui, il cui messaggio è: Non abbiamo bisogno di maschere contro il virus, confidiamo in Gesù. Segue il testo del brano:
Yo yo,
Fare il rapper non è difficile.
È sufficiente dire "Gesù, mi fido di te!".
E in questo momento non vogliamo maschere.
Vogliamo solo la grazia misericordiosa!
Siostry przedstawione na tej stronie pochodzą z polskiego Zgromadzenia Matki Bożej Miłosierdzia, założonego w Warszawie w 1862 roku. To właśnie do tego Zgromadzenia należała Siostra Faustyna KowalskaAltro
Siostry przedstawione na tej stronie pochodzą z polskiego Zgromadzenia Matki Bożej Miłosierdzia, założonego w Warszawie w 1862 roku. To właśnie do tego Zgromadzenia należała Siostra Faustyna Kowalska. Silne wsparcie Jana Pawła II dla jej idei pomogło tej instytucji rozprzestrzenić się w wielu krajach. Często słyszy się o nich jako o zakonnicach Siostry Faustyny. W czerwcu 2020 r. zakonnice te wydały w Polsce rapowy teledysk, którego przesłanie brzmi: Nie musimy używać masek przeciwko wirusowi, ufamy Jezusowi. Tekst piosenki brzmi następująco: Yo yo, Rapowanie nie jest trudne. Wystarczy powiedzieć "Jezu, ufam Ci!". A teraz nie chcemy masek. Chcemy tylko miłosiernej łaski!
Oremus pro
giovanna delbueno
No, non si può commentare. Nostra Signora Madre di Misericordia gira gli occhi dall'altra parte.
L'aborto: "sacramento" della società liquida La modernità è una "fede" liquida con dottrine e "sacramenti" solidi, tra questi vi è l'aborto.Altro
L'aborto: "sacramento" della società liquida
La modernità è una "fede" liquida con dottrine e "sacramenti" solidi, tra questi vi è l'aborto.
14:09
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
messainlatino.it

Gravissimo abuso di potere di Mons. Forte: viola apertamente la legge della Chiesa sulla distribuzione …

divieto di dare la Comunione in bocca) da parte del suo superiore. la CEI avesse decretato la fine …
Giovanna Delbueno
Di cosa ci si stupisce?
Fu commissionato dal cardinale Oliviero Carafa attorno al 1500 e fu progettato dall'architetto che progettò anche la Basilica di San Pietro, Donato "Donnino" detto il Bramante. A distanza di secoli …Altro
Fu commissionato dal cardinale Oliviero Carafa attorno al 1500 e fu progettato dall'architetto che progettò anche la Basilica di San Pietro, Donato "Donnino" detto il Bramante. A distanza di secoli sembra che la sorte del chiostro del Bramante e della basilica vaticana sia la medesima: entrambi sono in mano a personaggi che ne stanno favorendo la decadenza più totale.
silerenonpossum.com

Chiostro del Bramante. Abusi edilizi e affitti da capogiro ma il Vicariato perde soldi

Fu commissionato dal cardinale Oliviero Carafa attorno al 1500 e fu progettato dall'architetto che progettò anche …
Mario Grech: “Grazie al Sinodo stiamo vivendo i processi ecclesiologici enunciati nelle pagine conciliari; per questo possiamo affermare che esso è il frutto maturo del Concilio, una vera e propria …Altro
Mario Grech: “Grazie al Sinodo stiamo vivendo i processi ecclesiologici enunciati nelle pagine conciliari; per questo possiamo affermare che esso è il frutto maturo del Concilio, una vera e propria svolta copernicana dell’ecclesiologia conciliare, ovvero la comune appartenenza al popolo di Dio e la comune dignità di tutti i battezzati”.
comunitanuovaczsq.it

Il Sinodo promuova la maturazione di una coscienza ecclesiale

“Grazie al Sinodo stiamo vivendo i processi ecclesiologici enunciati nelle pagine conciliari; per questo possiamo affermare che esso è il …
N.S.dellaGuardia
Ecclesiologici???? Ma di che diamine sta parlando??? Ma almeno lo sa cosa vuol dire ekklesia?? Svolta copernicana?? Voleva dire forse revolution??? …Altro
Ecclesiologici????
Ma di che diamine sta parlando???
Ma almeno lo sa cosa vuol dire ekklesia??
Svolta copernicana?? Voleva dire forse revolution???
Forse quando sarà immerso nello zolfo capirà il significato delle parole "Chiesa di Cristo"!!!!!
veritas iustitia veritas iustitia
Ascoltare il popolo di Dio, per mettere in bocca al popolo le parole degli apostati, che vogliono la distruzione della Chiesa stessa. Di solito i gerarchi …Altro
Ascoltare il popolo di Dio, per mettere in bocca al popolo le parole degli apostati, che vogliono la distruzione della Chiesa stessa. Di solito i gerarchi nazisti e quelli comunisti nel passato hanno usato il popolo per convalidare la vittoria di chi aveva preso il potere. L'inferno con i suoi adepti ha preso d'assalto la Chiesa con false ideologie e teologie, che vogliono confondere, creare il caos nella fede dei semplici. Già Gesù nel Vangelo aveva messo in guardia da coloro "che scandalizzano i piccoli che credono. Sarebbe meglio per loro che si mettessero una macina al collo e venissero gettati nel mare".
La Madonna della Rivelazione alle Tre Fontane aveva detto all'ex protestante convertito Bruno Cornacchiola in un messaggio:
"Figli siate forti, resistete all’assalto infernale. La Chiesa tutta subirà una tremenda prova, per pulire il carname che si è infiltrato tra i suoi ministri. Sacerdoti e fedeli saranno messi in una svolta pericolosa nel mondo dei perduti, che si scaglierà con …Altro
Altri 3 commenti
El autopercibido y pretendido "Patrono de Occidente" ni siquiera ha sabido gobernar su diócesis, en esto básico ha fracasado como Obispo de Roma. Prueba evidente de que el ejercicio de la soberbia, …Altro
El autopercibido y pretendido "Patrono de Occidente" ni siquiera ha sabido gobernar su diócesis, en esto básico ha fracasado como Obispo de Roma. Prueba evidente de que el ejercicio de la soberbia, especialmente en un ¿jesuita?, conduce a la abominación de la desolación. El Todopoderoso se toma su tiempo, pero finalmente hace salir a la luz toda la inmundicia presente en la Iglesia (como denunció el entonces cardenal Joseph Ratzinger en el Via Crucis romano del Viernes Santo de 2005)
2 pagine
Transwoman Aayden Gallagher wins the girls' 200-meter dash at the Sherwood Need for Speed Classic in Sherwood, Oregon, with a new record.
00:46
lancs1
No such thing as a "transwoman". Just a male cheat in women's clothing, stealing the prize from the women. It's best if we don't use the enemy's terms.
mccallansteve
Too bad the girls just don't refuse to run with men. That would show real courage but sadly it won't happen.
Altri 4 commenti
Don Cesare Toscano condivide da it.news
11,1K
Cresce l'indignazione a Roma per la posizione di Rupnik come consulente di Arthur Roche

La Repubblica delle Banane di Bergoglio: Rupnik è ancora sulla lista

Padre Marko Rupnik è ancora indicato come gesuita e come consigliere del controverso Dicastero per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti nell'Annuario Pontificio 2024, l'annuario del Vaticano …Altro
Padre Marko Rupnik è ancora indicato come gesuita e come consigliere del controverso Dicastero per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti nell'Annuario Pontificio 2024, l'annuario del Vaticano. È stato espulso dai Gesuiti nel giugno 2023 ed è accusato di aver abusato o fornicato con circa due dozzine di sorelle. Francesco lo difende con le unghie e con i denti.
Traduzione AI
lamprotes
Se non sono almeno delinquenti lui non li vuole!
Don Cesare Toscano condivide da it.news
12,2K
Il Card. Sarah ha centrato: l'ateismo fluido è penetrato nella Chiesa. Si celebrano i riti ma si pensa e vive da pagani. Senza la fede la Chiesa muore.

Sarah elogia i vescovi africani per aver resistito alla propaganda omosessuale di Francesco

Il Cardinale Robert Sarah, uno dei cardinali più importanti in termini di intelligenza e integrità, ha elogiato i vescovi del Camerun per la loro dichiarazione "coraggiosa e profetica" del 21 dicembre …Altro
Il Cardinale Robert Sarah, uno dei cardinali più importanti in termini di intelligenza e integrità, ha elogiato i vescovi del Camerun per la loro dichiarazione "coraggiosa e profetica" del 21 dicembre contro le pseudo-benedizioni omosessuali di Francesco.
"Avete fatto un'opera di carità pastorale indicando la verità", ha detto. Il cardinale è attualmente in visita in Camerun, dove ha tenuto un discorso programmatico il 9 aprile presso la sede della Conferenza Episcopale a Mvolyé, pubblicato su Diakonos.be.
È "sbagliato e ridicolo" che "alcune persone in Occidente" [compreso Francesco] sostengano che i vescovi camerunesi abbiano agito in nome di un certo "particolarismo culturale", ha chiarito Sarah. Hanno sostenuto, "in una logica di neocolonialismo intellettuale", che gli africani non sono "ancora" pronti a "benedire" il peccato "per ragioni culturali", ha detto: "Come se l'Occidente avesse un vantaggio rispetto agli africani arretrati".
In realtà, i vescovi in Africa stanno agendo "…Altro
silvioabcd
COME MUORE UN ITALIANO Il 14 aprile 2004, 20 anni fa, la guardia giurata Fabrizio QUATTROCCHI, nato a Catania nel 1968, fu ucciso dalla follia integralista …Altro
COME MUORE UN ITALIANO
Il 14 aprile 2004, 20 anni fa, la guardia giurata Fabrizio QUATTROCCHI, nato a Catania nel 1968, fu ucciso dalla follia integralista islamica. Prima di morire, urlò ai suoi esecutori "adesso vi faccio vedere come muore un italiano"! Per il suo eroico sacrificio è stato decorato con la Medaglia d'Oro al Valor Civile, per la seguente motivazione: "Vittima di un brutale atto terroristico rivolto contro l'Italia, con eccezionale coraggio ed esemplare amor di Patria, affrontava la barbara esecuzione, tenendo alto il prestigio e l'onore del suo Paese"
Ciro Niglio
MAI DIMENTICARE
lanuovabq.it

Mostra Carpi e Amica chips: la differenza la fa il vescovo

I casi blasfemi di Amica chips e mostra Gratia plena hanno molti elementi in comune, a cominciare dal sensus fidei del popolo che ha lottato …
Il tribunale penale vaticano non ascolterà il caso di un blogger accusato da un privato di aver insultato il Papa e tradito dei segreti. Il presidente del tribunale Giuseppe Pignatone ha dichiarato …Altro
Il tribunale penale vaticano non ascolterà il caso di un blogger accusato da un privato di aver insultato il Papa e tradito dei segreti. Il presidente del tribunale Giuseppe Pignatone ha dichiarato che il tribunale non è competente in una breve udienza venerdì pomeriggio. Le corrispondenti notizie di stampa sono state confermate dall'Ufficio stampa vaticano sabato su richiesta. Il procedimento è durato meno di mezz'ora. Pignatone ha spiegato che il tribunale vaticano non era competente a decidere sul caso. Il caso è stato preceduto da una denuncia contro il blogger Marco Felipe Perfetti, che lavora per il portale conservatore "Silere non possum", critico nei confronti del Vaticano.
silerenonpossum.com

Chiorazzo fa un buco nell'acqua. Il Tribunale Vaticano: nessuna competenza su Silere non possum

"Hanno messo su un palco per la ghigliottina senza nessuno che mettesse il collo sotto il patibolo". Con …
messainlatino.it

A mille giorni dalla pubblicazione della lettera apostolica in forma di «motu proprio» Traditionis …

Vi proponiamo – in nostra traduzione – la lettera numero 1023 pubblicata da Paix Liturgique l’11 …
aldomariavalli.it

Spot blasfemo: ritirato o no? - Aldo Maria Valli

Cari amici, in molti avete scritto dicendo che lo spot blasfemo delle patatine va ancora in onda, mentre Duc in altum ha detto che è stato bloccato. Come …
Diodoro
Vedo che è impossibile esimersi dalla visione della pornobestemmia. Rilanciata continuamente dai Preti
Don Cesare Toscano condivide da it.news
1,7K
Il card. Burke: "visitando direttamente varie parti del mondo, anche da quello che sento, la liturgia tradizionale, con tutta la sua bellezza e il suo modo di riflettere la ricchezza, la profondità …Altro
Il card. Burke: "visitando direttamente varie parti del mondo, anche da quello che sento, la liturgia tradizionale, con tutta la sua bellezza e il suo modo di riflettere la ricchezza, la profondità della nostra fede, continua ad attrarre, comprensibilmente, molte persone".

Cardinale Burke: Francesco ha ottenuto esattamente l'opposto

Il Cardinale Raymond Burke ha detto a "Fede & Cultura" (2 aprile, video sotto) che c'è "corruzione nella Chiesa". Cita l'adorazione della Pachamama a San Pietro durante il Sinodo Amazzonico, o le …Altro
Il Cardinale Raymond Burke ha detto a "Fede & Cultura" (2 aprile, video sotto) che c'è "corruzione nella Chiesa". Cita l'adorazione della Pachamama a San Pietro durante il Sinodo Amazzonico, o le mostruose mostre d'"arte" nelle chiese.
Di fronte a questi fenomeni, Burke prova "frustrazione" e un "senso di smarrimento". Per lui, la soluzione è "rimanere ancora di più con Cristo nella Chiesa - combattere".
Il Cardinale ha detto che la Santa Messa [in opposizione all'Eucaristia Novus Ordo] è stata una straordinaria benedizione per la Chiesa per quindici e più secoli, ma ora la sua celebrazione diventa sempre più difficile "a causa della nuova legislazione in materia".
Visitando diverse parti del mondo, il Cardinale Burke ha visto che la Santa Messa continua ad attrarre molte persone. I numeri dei fedeli sono sempre più grandi: "Si tratta di congregazioni di persone di tutte le età, ma ciò che è molto impressionante è il numero di giovani famiglie con molti figli, e anche di giovani non …Altro